Emiliano Bonazzoli, a dispetto di tutte le voci di mercato che l’avrebbero voluto via da Reggio Calabria, è rimasto alla Reggina e di questa squadra è ancora il capitano. Lui stesso non ha mai avuto dubbi su questo:”Ho ribadito più volte che in questo club mi sento a casa e che voglio chiudere la carrierà con questa maglia, quindi non ero preoccupato per le voci di mercato, la mia idea è sempre stata quella di rimanere qua”.
Ed è subito ripartito alla grande, vista la sua rete contro il Gubbio che ha contribuito al ritorno alla vittoria della squadra:”Felicità grandissima prima per la vittoria della Reggina e poi per il gol. Adesso bisognerà continuare così per recuperare le posizioni in graduatoria perse negli ultimi tempi. Eravamo arrabbiati per i risultati sfavorevoli accumulati e per il fatto che ci avevano superato in classifica e contro il Gubbio si è visto. Siamo una squadra determinata e con grande tecnica, sono convinto che ritrovando la motivazione è questa la strada giusta”.
L’ariete della Reggina fa una considerazione anche sul suo attuale mister Angelo Gregucci:”E’ sempre presente, mi trovo bene con lui, c’è dialogo. E’ attento a ogni dettaglio e cura personalmente ognuno di noi, a me stimola molto e mi sprona a fare sempre meglio. Mi ricorda Atzori”.
Infine, Bonazzoli fa un accenno al prossimo avversario, l’Empoli:”Non sta attraversando un buon periodo, ma tutto questo non deve ingannare perchè ha giocatori di categoria e di qualità, dovremo fare molta attenzione”.
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…