Il mister del Gubbio Gigi Simoni si sofferma ai microfoni di Mediaset Premium e commenta così il pareggio contro la Samp:”Ai punti avremmo vinto noi, abbiamo avuto più occasioni, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Era una gara molto difficile per noi, la Samp è una grande squadra e l’ho vista molto bene dal punto di vista fisico, quindi è un punto molto importante questo, sono contento dei miei. In qualche modo abbiamo riscattato la brutta sconfitta dell’andata”.
Nello studio di Milano è presente l’allenatore Giancarlo Camolese, che era stato contattato dalla dirigenza umbra per sostituire Pecchia, salvo poi ripiegare su Simoni, allora Direttore Tecnico, dopo il rifiuto dell’ex allenatore di Torino e Vicenza. A lui, Simoni dice scherzando:”Mi hai fatto un bello scherzetto! Camolese lo volevamo noi, ma poi sono andato io in panchina”.
Simoni chiude il suo intervento parlando di mercato:”Inizialmente eravamo scoperti, avevamo una squadra di giovani, pian piano abbiamo aggiunto elementi di esperienza e ancora qualcosina faremo. Serviva esperienza. Se continueremo così sono sicuro che ci salveremo”
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…