Sarà possibile seguire questa sera, a partire dalle ore 20,45, Sampdoria-Livorno in diretta live su ‘SerieBnews.com’.
Allo stadio Marassi di Genova si affrontano due squadre recentemente in crisi di risultati, ma che sono ringalluzzite dall’ultima vittoria dello scorso turno del torneo cadetto. Sampdoria-Livorno, questa la gara odierna, che solamente qualche anno fa, era un match abituale del campionato di Serie A. Ma vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Sampdoria: Finalmente mister Iachini non è costretto a cambiare modulo e uomini per la partita di turno. Stessa formazione di Padova, con l’eccezione di Palombo al posto di Padalino infortunato. Foggia ancora una volta inizierà dalla panchina.
Livorno: Madonna non avrà a sua disposizione l’ex di turno Mirko Pieri, ma può contare sul ritorno di Lambrughi e Schiattarella. 4-4-2 con la coppia Paulinho-Dionisi davanti e il neo acquisto Bernacci in panchina.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Castellini; Obiang, Palombo, Bentivoglio; Juan Antonio; Pozzi, Bertani. A disposizione: Da Costa, Costa, Rispoli, Soriano, Foggia, Fornaroli, Piovaccari. Allenatore: Iachini.
Livorno (4-4-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Piccolo, Luci, Filkor, Schiattarella; Dionisi, Paulinho. A disposzione: Mazzoni, Miglionico, Bigazzi, Belingheri, Siligardi, Barone, Bernacci. Allenatore: Madonna
Arbitro: Nasca di Bari
Segui Sampdoria-Livorno in diretta live
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…