CALCIOMERCATO JUVENTUS PESCARA VICENZA – Pescara e Vicenza sembrano pronte a uno scambio interessante per entrambe le parti. Dovrebbe approdare in Abruzzo il giovane esterno Fausto Rossi, mentre in biancorosso andrebbe in cambio Carlo Pinsoglio. I due stavano vivendo un momento particolare entrambi, visto che nelle rispettive squadre erano confinati a un ruolo secondario.
La Juventus è dietro a questo movimento di mercato, perchè detiene il cartellino di entrambi i giocatori e vorrebbe quindi dare la possibilità ai suoi giovani di tornare a giocare. Pinsoglio a Pescara è stato scavalcato da Anania e ora deve accontentarsi della panchina, mentre il centrocampista ha pagato il cambiamento dalla gestione Baldini a quella Cagni.
L’arrivo in Veneto di Carlo Pinsoglio fa riflettere e potrebbe innescare dei movimenti improvvisi. Infatti questo potrebbe significare una partenza improvvisa di Alberto Frison, portiere dalle grandissime qualità che sta confermando quanto di buono fatto l’anno passato a Frosinone. Si parla per lui del Catania, ai ferri corti con Andujar e alla disperata ricerca di un nuovo numero uno.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…