Perin del Padova fra i portieri, Stovini dell’Empoli come difensore, Tachtsidis dell’Hellas Verona a centrocampo e Insigne del Pescara per gli attaccanti. Sono loro i quattro giocatori, campioni d’inverno, nella classifica Ivg. (Indice di Valutazione Giocatore) e’ un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra.
Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport di oggi, è Hallfredsson dell’Hellas Verona ad avere il rendimento più alto, media voto a 6,64, mentre Consonni del Grosseto con 9 cartellini è il più ammonito. Budel e Zambelli del Brescia, Cacia del Padova, Forestieri del Bari e Marzoratti del Sassuolo hanno avuto tre giornate di squalifica a testa.
12 i giocatori che hanno disputato tutti i 1890 minuti: Corti (Varese), Donnarumma (Gubbio), Emerson (Reggina), Faisca (Ascoli), Frison (Vicenza), Lamanna (Bari), Narciso (Grosseto), Pelagotti (Empoli), Pomini (Sassuolo), Rafael (Verona), Renzetti (Padova), Scognamiglio (Juve Stabia).
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…