Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Modena:
Verona: Mandorlini non avrà ancora Maietta che è out per squalifica, al suo posto Ceccarelli. Gomez rientra e farà coppia con Ferrari davanti con Jorginho alle loro spalle.
Modena: Cuttone in emergenza in ogni reparto. Guardalben sarà in dubbio fino all’ultimo e il mister farà di tutto per schierarlo vista l’indisponibilità del primo portere Caglioni. Signori debutta dal primo minuto in mezzo al campo, mentre in attacco gioca il duo Stanco-Greco.
28 i precedenti in B con 16 vittorie del Verona (l’ultima: 3-0 il 30/10/04), nove pareggi (l’ultimo: 1-1 il 17/4/07) e 3 successi del Modena (l’ultimo: 0-1 il 2/5/93).
Probabili formazioni:
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Mareco, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disposizione: Hu, Esposito, Pugliese, Pichlmann, D’Alessandro, Galli, Bjelanovic. Allenatore: Mandorlini.
MODENA (4-3-1-2): Guardalben; Jefferson, Carini, Perna, Milani; Signori, Ciaramitaro, Dalla Bona; Di Gennaro; Greco, Stanco. A disposizione: Fortunato, Diagouraga, Nardini, Spezzani, Petre, Trombetta, Togui. Allenatore: Cuttone
Arbitro: Irrati di Pistoia
Squalificati: Maietta (VE); Caglioni (MO).
Indisponibili: Abbate, Berrettoni (VE); Bernacci, Gilioli, Fabinho, Rullo, Carraro, Turati, De Vitis (MO).
Inizio ore 18,00
di Marco Orrù