Ascoli-Padova si gioca domani alle 15.00 allo Stadio Del Duca, di fronte due squadre che vivono due situazioni diverse di classifica. Da una parte i bianconeri che vogliono provare a salvarsi dopo la doppia penalizzazione, dall’altra i biancoscudati pronti a lavorare per la promozione.
Dal Canto si presenta con assenze eccellenti a questa sfida. I problemi più grandi arrivano dal centrocampo, dove mancheranno Marcolini e Osuji. Davanti invece sarà assente Cacia, squalificato, prontamente sostituito da Ruopolo.
Mister Silva proverà l’impresa sfruttando il fattore campo. I bianconeri devono fare punti a tutti i costi, per rimanere attaccati al treno che porta alla salvezza.
Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Padova:
ASCOLI (5-3-2): Maurantonio; Gazzola, Andjelkovic, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Sbaffo, Pederzoli, Di Donato; Falconieri, Soncin. All. Silva. Indisponibili: Giovannini, Romeo
PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Lazarevic, Italiano, Bovo; Milanetto; Cutolo, Ruopolo. All. Dal Canto. Indisponibili: Jelenic, Marcolini, Osuji. Squalificati: Cacia
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…