Mancava solo l’ufficialità per concretizzare un’affare di cui si parlava da tempo. Matteo Rubin lascia il Parma per tornare a Bologna, dove aveva giocato lo scorso anno. Il giocatore rimane comunque del Torino, che ha ceduto ai felsinei il ragazzo in prestito.
A favore dei rossoblu però un diritto di riscatto sulla compartecipazione. Matteo Rubin era esploso con la maglia granata nella stagione 2007/08, dimostrando grandissime qualità nel ruolo di terzino sinistro. Dopo tre anni in Piemonte era stato ceduto in prestito proprio al Bologna, dove aveva vissuto una delle stagioni più importanti e positive della sua carriera.
Di ritorno in estate il Toro aveva deciso di mandarlo di nuovo a giocare, puntando sull’esperto Alessandro Parisi. A Parma però in questa prima parte di stagione il ragazzo di Bassano del Grappa era sceso in campo solo quattro volte, alla fine è arrivata la decisione di mandarlo a giocare ancora in Emilia. Anche lì troverà la concorrenza di Archimede Morleo, ma magari alla fine Stefano Pioli deciderà di puntare proprio su di lui.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…