Nocerina, Auteri: “Non è accettabile essere contestati dopo un’amichevole, c’è gente che non vuole bene alla Nocerina”

Il tecnico della Nocerina Gaetano Auteri

Le cose alla Nocerina continuano a non andare bene. Non c’è da stare tranquilli nemmeno dopo l’amichevole contro il Sorrento, persa, tra l’altro, dai “molossi” che sono stati contestati dai propri tifosi: “C’è un clima che non mi piace – ha dichiarato il tecnico dei rossoneri Auteri – ci sono alcuni tifosi che non vogliono bene alla Nocerina; si sottolinea ogni errore di giocatori come Castaldo o De Liguori, che hanno dato e continuano a dare l’anima, questo non è accettabile.
Qui ci sono uomini veri – ha detto Auteri a Nocerinachannel – che possono anche sbagliare, ma non vanno contestati, chi dissente può rimanere anche a casa”.
Auteri ha anche la propria opinione sul perché alla Nocerina si respiri un’aria poco serena: “E’ colpa di tutte le stupidaggini che si scrivono, così si crea un clima ostile. Preferirei diventare io il bersaglio numero uno, ma non i miei ragazzi; non è accettabile ricevere una contestazione dopo un’amichevole giocata al termine di una settimana di lavoro intenso, dopo sei chilometri di lavoro aerobico che hanno sicuramente pesato sulle gambe”.

Lorenzo Marrucci

Gestione cookie