Stephan El Shaarawy è uno di quei giocatori che manca tantissimo al campionato cadetto. L’anno passato con la maglia del Padova ‘Il faraone’ ha stupito tutti, trascinando i biancoscudati a un’inaspettata qualificazione ai playoff. In estate è arrivata la prestigiosa chiamata del Milan, dove per ora Stephan ha faticato a trovare posto chiuso da campioni come Ibrahimovic’, Pato, Robinho e Cassano.
Nell’edizione odierna si parla di una possibile partenza in prestito, per ridare spazio e ritmo partita al giovane talento rossonero. Abbiamo contattato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com’, il suo procuratore Roberto La Florio.
Questi alla domanda su un possibile trasferimento in granata ha risposto: “Credo sia semplicemente una fantasia giornalistica, non c’è niente in questo senso“.
Abbiamo comunque chiesto a La Florio se il ragazzo sarebbe stato mandato in prestito per giocare con continuità e se il campionato di Serie B è una destinazione gradita. Lui ci ha risposto: “Credo che alla fine rimarrà al Milan“.
Sarà vero? Non possiamo fare altro che attenerci alle dichiarazioni di un professionista come La Florio che si è sempre dimostrato sereno e sincero con la carta stampata.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…