Ritorno di fiamma per Christian Puggioni. Questo è uno degli ultimi pensieri del 2011, da parte di Lillo Foti. Emerge l’intenzione, da parte della Reggina, di reperire un portiere d’esperienza, specie dopo aver dato il via libera a Kovacsik per trovare sistemazione in prestito. Puggioni si è trasferito al Chievo proprio dal sodalizio calabrese ad agosto, e adesso è il principale candidato a difendere la porta amaranto a partire da gennaio.
Il discorso non è ancora decollato, ma le volontà sono state messe sul tavolo. Da un lato, il ds Sartori aveva preso Puggioni a prezzo molto basso, ma non ne ha assecondato il desiderio di giocare, trattenendo Sorrentino. L’estremo difensore genovese sbuffa e preme per fare il titolare altrove, sapendo che i il Chievo ha sempre in organico Squizzi che può fare il dodicesimo al suo posto.
C’è un aspetto che favorisce la trattativa, la cui base sarà probabilmente un prestito: Puggioni ha vestito le maglie sia della Reggina che del Chievo in questa stagione, anche se soltanto in Coppa Italia, e di conseguenza non può essere schierato da una terza società fino a giugno. Dunque, o Verona o Reggio per il portiere. La Reggina lo rivuole, il Chievo ne può fare a meno. Nel frattempo, Kovacsik non sembra gradire la Nocerina ma dovrebbe comunque lasciare lo Stretto.
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…