Il Torino al mercato di gennaio chiede un colpo a sensazione che possa garantire un salto di qualità verso la Serie A. Il nome che spunta oggi tra le pagine della Gazzetta dello Sport è quello di Cristian Pasquato, talento di proprietà della Juventus e parcheggiato a Lecce. In giallorosso il talento sta giocando poco e i bianconeri sarebbero insoddisfatti da una situazione che sta svalutando il valore di mercato del ragazzo.
A gennaio sembra quindi pronto a partire, sempre in prestito, verso altri lidi. E’ qui che entrano in gioco i granata, che potrebbero dargli grande visibilità nel loro 4-2-4. La rivalità tra i due club potrebbe essere messa stavolta da parte, a favore del buon senso che indica alla Juventus la possibilità di veder tornare a calcare i campi di gioco al suo Pasquato.
L’anno scorso il fantasista ha ben figurato nel Modena di Cristiano Bergodi, dimostrando di essere un valore aggiunto per il campionato cadetto. Sembra quindi aprirsi uno scenario interessante che potrebbe a breve portare un bianconero in maglia granata, come la prenderanno i tifosi?
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…