MODENA
PORTIERI
1. Nicholas Caglioni 5.5: prestazioni rese difficili anche da una difesa che gli traballa davanti, non riesce a trovare continuità nelle prestazioni. (SerieBnews.com l’ha intervistato il 9 novembre in ESCLUSIVA, per rileggere CLICCA QUI)
88. Stefano Fortunato sv
47. Alessandro Partexano sv
99. Matteo Guardalben sv
DIFENSORI
3. Alessandro Bassoli 6: quando viene chiamato in causa risponde presente, con passo e buona propensione difensiva.
6. Mahamet Diagouraga 5.5: messo in difficoltà quando viene chiamato in causa non scende in campo con continuità.
22. Andrea Milani 6: terzino destro dal buon passo, difetta un pò in fase difensiva. Tra i migliori comunque del reparto arretrato.
23. Paolo Ricchi sv
26. Filippo Carini 6.5: centrale difensivo dalle qualità importanti, si piazza lì in mezzo e combatte come un gladiatore. Decisivo il suo gol contro l’Ascoli, che per un sabato salva Bergodi.
27. Erminio Rullo 6: terzino sinistro in grado di giocare anche qualche passo in avanti, è bravo a giocare palla a terra e anche nel cross.
29. Marco Turati 5.5: si disimpegna sul centro-destro con qualche difficoltà di troppo, non riesce a reggere la difesa perdendosi spesso l’uomo. Non di certo tra i migliori.
33. Oliveira Jefferson 6: buon passo e grande capacità di cross, riesce a imbeccare bene quando la cura Cuttone lo lancia alla ribalta.
50. Armando Perna 6: capitano di corso storico, è in grado di dare sicurezza anche ai suoi compagni di reparto. Non riesce però a trovare quest’anno la continuità
CENTROCAMPISTI
4. Riccardo Nardini 6.5: l’interprete più importante del centrocampo dei canarini, gioca con precisione e piedi da grande interprete.
5. Ovidiu Petre 5: arrivato su ‘raccomandazione’ di Bergodi non riesce mai a trovare il ritmo partita giusto. Fatica in un campionato difficile come quello cadetto, spesso fuori dal gioco e con le idee confuse.
7. Daniele Dalla Bona
8. Alessandro De Vitis
10. Davide Di Gennaro 6.5: qualità e piedi buoni da sfruttare con più continuità davanti.
14. Maurizio Ciaramitaro 6.5: la sua corsa e il suo dinamismo sono davvero importanti per questa squadra. Da apprezzare i gol che segna contro squadre toste come lui, Sampdoria e Torino, valgono 3 punti.
20. Federico Carraro 6.5: giovanissimo di grande qualità, gioca con passo e gamba in mezzo al campo. Una risorsa anche per il futuro.
21. Domenico Giampà 6: sempre presente in campo, gioca con grande dinamismo e il carattere del giocatore esperto. Una risorsa, anche se c’è chi assicura che a gennaio sarà ceduto.
41. Mattia Spezzani 6: l’uomo del secondo tempo, che mette la gamba quando gli altri sono stremati. Utile rubapalloni.
70. Cris Gilioli 6: un altro di quelli utilissimi nella ripresa, bravo a entrare in campo a partita iniziata.
ATTACCANTI
9. Marco Bernacci 4: 14 presenze e un gol non vanno giù a una società che ha investito tempo e denaro su di lui. Una delusione cocente che non si ferma neanche di fronte al tempo di inattività dello scorso anno.
11. Fabinho 6: qualità e grandi piedi, mette in difficoltà gli avversari con la sua visione di gioco.
12. Francesco Stanco 6.5: autore di gol difficili e di rara bellezza è l’arma di Agatino Cuttone. (SerieBnews.com l’ha intervistato il 2 dicembre in ESCLUSIVA, per rileggere CLICCA QUI)
30. Giuseppe Greco 6: gioca per la squadra, sacrificandosi con grande forza e dinamismo.
All. Bergodi 6: fatica la sua squadra nella prima parte di campionato, paga i risultati non il gioco. (SerieBnews.com l’ha intervistato il 5 settembre in ESCLUSIVA, per rileggere CLICCA QUI)
All. Cuttone 6.5: la vittoria col Torino è il giusto premio per un tecnico che ha trovato la giusta collocazione.
TOP Nardini, Ciaramitaro FLOP Bernacci, Petre
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…