Angelo Ogbonna e il Torino. Una storia ancora tutta da scrivere. Il difensore italo-nigeriano è uno dei pilastri della squadra di Ventura e le richieste da altre squadre certamente non gli mancano. Lui ha dichiarato più volte che rimarrà al Toro almeno fino a giugno e successivamente fino alla scadenza del contratto nel 2013. Il Presidente Cairo ha sempre manifestato la volontà di prolungare tale accordo ed estenderlo ancora per qualche anno, ma sia Ogbonna, sia il suo procuratore, hanno preso tempo. Non c’è fretta insomma.
In questi giorni giorni c’è stato un incontro tra lo stesso Cairo e Giovanni Branchini, colui che ha la procura del ragazzo, ma solo per farsi gli auguri di Natale. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, l’incontro sarebbe servito anche per un ennesimo confronto sul tema rinnovo. Ogbonna vorrebbe guadagnare almeno il doppio di quanto prende ora e portare il suo stipendio a 500 mila euro e questo è stato detto al Presidente dei granata.
La trattativa è destinata a perdurare ancora un pò, ma siamo certi che il matrimonio tra le due parti sia destinato a durare ancora.
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…