Il Torino non è convinto delle prestazioni del suo Ferdinando Coppola, arrivato in estate da Siena via Milan. I granata vogliono puntare subito alla Serie A e sono convinti che un rinforzo tra i pali possa migliorare il loro qualitativo tecnico e tattico. Di nomi se ne sono fatti tanti e tornano a far parlare quelli che avevano movimentato l’estate granata.
L’ultimo nome a spuntare è quello dell’estremo difensore del Vicenza, Alberto Frison. Questi sta ripetendo in biancorosso le grandi prestazioni registrate l’anno passato a Frosinone. In sede di calciomercato il suo nome è stato fatto più volte, arrivando ad accostarlo addirittura al Milan. A gennaio quindi qualcosa si potrà muovere, anche se ripetendo le parole dette da Schwoch ai nostri microfoni: “Se qualcuno vorrà i nostri talenti dovrà pagarli, altrimenti rimarranno da noi”.
Frison è un portiere completo. Bravo quando viene aggredito dall’azione, il suo punto forte è di certo la presenza fisica in area di rigore. Il campionato attuale gli ha regalato importante lustro, ora bisogna vedere se nel mercato di riparazione passera davvero al Torino.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…