BREDA – “Dovevamo fare questo tipo di gara. Se il presidente è soddisfatto? Chiedete a lui. Il gruppo è compatto, ed ho difficoltà a lasciar fuori qualcuno, in mezzo ai ventotto che sono a disposizione. Il Sassuolo non è facile da affrontare, e poteva farci male nelle ripartenze. Ho preferito mettere Alessio Viola, invece di Ragusa o Ceravolo, proprio perché loro stanno molto bassi e non concedono profondità”.
PEA – “Lo sapevo che la Reggina non era in crisi. Ha ottimi giocatori, ma nel secondo tempo abbiamo sfiorato la vittoria. Boakye è partito molto bene in questa stagione, poi si è ritrovato sulle pagine dei giornali. È stato un errore schierarlo titolare, nelle ultime gare. Più avanti ci siederemo a tavolino e ragioneremo su dove vogliamo arrivare”.
EMERSON – “All’inizio, siamo andati avanti con maggiore orgoglio. Poi, una nostra leggerezza ha fatto scaturire il pareggio. I continui cambi di modulo non ci mandano in confusione, ma giocando a quattro i riferimenti sono diversi. È solo un periodo negativo”.
LAVERONE – “La Reggina ha un potenziale offensivo che possono vantare in pochi. Non avevo nessuna rivincita da prendermi, l’anno scorso sono andato bene fino a gennaio o febbraio, poi un po’ per problemi miei e un po’ per le scelte non ho più trovato spazio. All’inizio ho sofferto un po’ Rizzato, poi ho preso le misure”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…