Horacio Erpen è un giocatore di grandissima qualità, l’ha mostrato a tutti in questa prima parte di stagione ma chi lo seguiva da prima già ne era a conoscenza. Il gol di oggi è una perla di rara bellezza, che riporta alla mente una rete di Recoba di molti anni fa. E’ la stagione 1997/1998 e Alvaro, detto ‘El Chino‘, veste la maglia dell’Inter. Un tiro da metà campo trova impreparato il portiere dell’Empoli, costretto alla figuraccia.
Oggi Erpen ha riportato alla mente di tutti quel gol tanto bello e ad alto tasso di difficoltà. Il tiro violento, scatenato da metà campo, ha messo in difficoltà Cordaz che si è fatto trovare fuori dai pali. Non ci ha pensato due volte il talentino originario di Concepciòn, ha tirato fuori dal cilindro una perla e poi ha esultato in maniera altrettanto eclettica.
Una giornata di grande felicità per le vespe, che trionfano 3-1 e si lanciano nella parte alta della classifica. Al gol di Erpen si aggiungono quelli di Scozzarella e Sau, la rete della bandiera del Cittadella la realizza Robert Maah. La partita si conclude 3-1.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…