Daniele Fortunato è stato oggi protagonista della consueta conferenza stampa pre-partita. Domani il suo Albinoleffe incontrerà il Gubbio di Gigi Simoni, in una sfida fondamentale per la lotta salvezza.
“Se il Gubbio si presenta a 4 in difesa schiererò una punta unica, se si presenta a 3 difensori invece passerò alle 2 punte. Ho lavorato molto sulle 2 punte in settimana, ma mi piacerebbe schierare anche la formazione di Brescia. E’ una partita fondamentale, dobbiamo fare meglio di quanto abbiamo fatto con la Nocerina, che era l’altra gara importante per me di questo periodo del campionato.
Se vogliamo portare via punti, dobbiamo fare qualcosa in più davanti di quello che abbiamo fatto a Verona, tenendo ferma l’attenzione mostrata nella gara del Bentegodi.
In mezzo al campo: “Avrò Girasole e Hetemaj in mezzo al campo, che non hanno le caratteristiche per creare gioco. Noi giochiamo sempre sulla corsa, dovremo stare attenti, non scoprirci e fare male quando possiamo. Servirà pazienza, quella che il Verona ha avuto con noi”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…