Il Padova è riuscito a portare a casa risultato pieno, in 14 minuti dove aveva solo da perdere. I biancoscudati infatti avevano chiuso la partita in vantaggio, grazie a un gol di Ruopolo, e nei 14 minuti di oggi sono riusciti a mantenere il risultato di vantaggio.
In ESCLUSIVA per SerieBnews.com ha parlato Rino Foschi, che è sembrato soddisfatto dei tre punti raccolti contro il Torino.
Direttore, come giudica questa gara contro il Torino?
“E’ stata una gara giocata in due tempi, una buona gara. Penso che nella prima parte abbiamo giocato molto bene, con grande intensità, ma che anche oggi abbiamo svolto il nostro compito. Avevamo tutto da perdere, ma siamo riusciti ad andare in campo con l’atteggiamento giusto”.
Pensa che l’interruzione abbia condizionato il risultato finale?
“Penso che questa sia un’esperienza nuova. I rinvii e le sospensioni ci stanno nel calcio e purtroppo si è dovuto giocare in due riprese. E’ stata una gara normale”.
Come si spiega l’altalena di risultati di questo Padova? Perdere col Gubbio e vincere col Torino a distanza ravvicinata, perchè?
“Non c’è una spiegazione. Questo campionato è strano e ogni gara ha una storia a sé. Contro il Gubbio non meritavamo di perdere, ma poi la partita è andata su quei binari. Succede, anche in Serie A. Questo Mister sa’ come lavorare e come superare questi momenti. Sono fiducioso, c’è un bel gruppo ma soprattutto un tecnico giovane ma molto interessante. Dal Canto fa la differenza e aiuterà i ragazzi a superare anche queste ‘crisi’ mentali più che di gioco”.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…