Stessa storia, stesso posto, ma non lo stesso prezzo. Simone Missiroli appare destinato a lasciare la Reggina, per la seconda volta consecutiva nel mese di gennaio. Undici mesi fa, la sua cessione in prestito con diritto di riscatto al Cagliari, fece arrivare un milione di euro nelle casse calabresi. Nonostante la cifra esorbitante spesa per soli cinque mesi di tesseramento, il presidente Cellino decise a giugno di non procedere al trasferimento, causa anche qualche dissapore col giocatore.
La Reggina sta già ascoltando le proposte per il talentuoso centrocampista, e la squadra più interessata è ancora una volta il Cagliari. Il cartellino di Missiroli è valutato 4 milioni, ma in virtù della vecchia trattativa Foti potrebbe concedere uno sconto. Le due società stanno discutendo per una cifra intorno ai 3 milioni.
Ci sono ovviamente da appianare i disguidi tra Missiroli ed il massimo dirigente cagliaritano, prima di procedere ad un eventuale accordo. Nella trattativa potrebbe essere inserita una contropartita tecnica (il Cagliari presterebbe Daniele Magliocchetti, difensore mancino), ma Lillo Foti è come sempre ben disposto ad “accontentarsi” solo del cash.
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…