Ha parlato oggi Nicola Ferrari, nella consueta conferenza stampa della vigilia. L’attaccante vive un momento importante in una squadra che ha raccolto sette vittorie consecutive. L’ultima è stata quella che ha dato più morale, perchè avvenuta sul campo di una squadra di Serie A. Il Verona di Mandorlini si è infatti imposto a Parma, contro l’undici di Franco Colomba.
Ora però l’attaccante pensa solo alla trasferta di Livorno: “Il campionato è lungo, non siamo partiti coi favori del pronostico. La nostra forza sta nel dare il massimo di volta in volta senza volare troppo alto. Il punto di forza è il gruppo”.
Un pensiero comune quello di Nicola Ferrari, che non frena però gli entusiasmi: “Viviamo un momento molto bello, il successo di Parma è stato la ciliegina sulla torta, una situazione a molti mai capitata. Pensiamo ancora partita per partita, è stata un’altra vittoria nella nostra striscia positiva. Giocare con la Lazio sarà una bellissima esperienza, vetrina per mettersi in mostra e regalare ai tifosi qualcosa in più”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…