Livorno-Hellas Verona è una partita da non farsi sfuggire, uno di quei match che possono regalare sorprese e grandi emozioni. Le squadre vivono due momenti diametralmente opposti. All’entusiasmo degli scaligeri, che vengono dall’incredibile vittoria del Tardini in Coppa Italia, si contrappone il momento sfortunato della squadra di Novellino.
Gli amaranto dovranno fare a meno dello squalificato Lambrughi, per il resto presentano la formazione tipo. In attacco inseguono la consacrazione in questa SerieBwin Dionisi e Paulinho.
L’Hellas Verona viene da sette vittorie consecutive, non ha però nessuna intenzione di fermarsi proprio adesso. I gialloblu di Andrea Mandorlini giocano un calcio accattivante che fa della tecnica e dell’agonismo le sue caratteristiche principali.
Ecco le probabili formazioni di Livorno-Verona:
LIVORNO-VERONA
LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Pieri; Genevier; Schiattarella, Luci, Filkor, Dionisi; Paulinho. All. Novellino
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Russo, Tachsidis, Hallfredsson; Jorginho; Gomez, Pichlmann. All. Mandorlini
ARBITRO: VELOTTO
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…