In casa Pescara resta un velato ottimismo per la posizione in classifica e il pareggio strappato con i denti sul campo del Vicenza. Gessa uno dei giocatori più esperti della squadra di Zeman non crede dunque ad un possibile calo di forma dei biancazzurri:
“Credo che questo sia dovuto a un momento in cui la forma non ti permette di essere lucido in alcune situazioni – ha detto Gessa a Rete 8 Pescara – Ora più giochiamo semplice meglio è; abbiamo visto che fino a ora il bel gioco è stato portato solo dal fatto che abbiamo giocato di squadra, quindi dobbiamo continuare così.
Chi gioca gioca ha sempre dato il massimo e penso che abbia tanta voglia di fare cambiare idea al mister; certe decisioni che per chi non gioca non sono facili da accettare. Comunque siamo in un gruppo in cui chi non gioca non lo fa mai pesare agli altri e tutti ci impegniamo allo stesso modo negli allenamenti”.
Infine una battuta sul pareggio di Vicenza, strappato nel finale grazie al goal di Soddimo:
“A Vicenza abbiamo dimostrato carattere, partrite del genere non le rimedi se non hai determinazione e carattere. Adesso gli avversari sanno già i nostri movimenti e sanno come controbattere, però quando recuperi una partita del genere in dieci, rischiando di vincerla, significa che hai risorse caratteriali importanti”
Lorenzo Marrucci
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…