Presentata ufficialmente la nuova divisa della Juve Stabia. La divisa indossata in anteprima dal tecnico Piero Braglia a Grosseto sarà indossata da tutti i giocatori al loro arrivo allo stadio Menti nella prossima giornata di campionato, ed è realizzata su misura per ogni giocatore e dirigente della squadra campana.
Nell’occasione ha parlato anche il neo tesserato dalle “vespe”, Givestin N’Suki Zantu (attaccante congolese ma di passaporto francese) molto felice di essere approdato alla Juve Stabia: “Mi trovo benissimo qui, in questi mesi tutti mi sono stati accanto come in una grande famiglia.
Sono una punta e posso giocare sia da esterno che da centrale – ha proseguito Zantu – prima di arrivare qui ho svolto un provino al Bologna, mentre in Francia ho fatto quattro anni al Monaco, per poi passare nel Lille tra i professionisti e in seguito al Lorient.”
Sabato l’attaccante congolese potrebbe esordire con la maglia della primavera in attesa di conquistare un posto fisso anche in prima squadra.
Lorenzo Marrucci
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…