E’ un momento delicatissimo per le panchine di Serie B, sono infatti quattro a traballare. Dopo tanti esoneri, già nove cambi nel campionato cadetto, ci aspetta qualcosa di importante nelle prossime ore.
NOCERINA – Mister Auteri sembra davvero aver le ore contate. Il tecnico dei rossoneri era partito fortissimo, i recenti deludenti risultati potrebbero costargli cari. In preallarme ci sono Salvatore Campilongo e Mario Somma.
BRESCIA – Beppe Scienza è appeso a un filo, anche se la società continua a confermarlo. La squadra non vince da 11 gare, anche se le scusanti arrivano da infermeria e leggerezze di gioventù. In pole position c’è Eugenio Corini, anche se non è da escludere un’improvvisa virata su Bortolo Mutti.
GROSSETO – Il Presidente Camilli ha cacciato Ugolotti per molto meno. Giannini ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte da quando è arrivato a Grosseto. Negli ultimi due ko però ha collezionato sette goal al passivo e il vulcanico presidente potrebbe anche decidere di esonerarlo.
REGGINA – Roberto Breda era fino a una settimana fa vicino al terzo posto in classifica. Il pareggio con l’Albinoleffe e la sconfitta di ieri a Verona hanno cambiato le carte in tavola, ora il tecnico rischia di essere avvicendato da Lerda.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…