Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Albinoleffe:
Brescia: Peggior attacco della Serie B, il Brescia si affida a Jonathas e Ramos di punta per risalire. Scienza alle prese con tre squalificati, Budel, Daprelà, Zambelli. Confermato Mandorlini terzino destro.
Albinoleffe: Dall’altra parte, la peggior difesa dell’intero torneo. Girasole non ce la fa e non è tra i convocati. Due dubbi: Pacilli o Cristiano sulla destra e Torri o Germinale per affiancare Cocco in attacco.
Sei i precedenti in serie B con quattro vittorie del Brescia (l’ultima: 4-1 il 24/10/09), l’1-1 del 30/9/06 ed il 2-1 per gli ospiti del 10/11/07.
BRESCIA (4-3-1-2): Leali; Mandorlini, Berardi, De Maio, Magli; El Kaddouri, Salamon, Martina Rini; Juan Antonio; Jonathas, Ramos. A disposizione: Arcari, Cordova, Paghera, Vass, Maccan, Scaglia, Feczesin. Allenatore: Scienza
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Pacilli, Laner, Hetemaj, Foglio; Torri, Cocco. A disposizione: Chimini, Malomo, Regonesi, Cristiano, Germinale, Taugourdeau, Cisse. Allenatore: Fortunato.
ARBITRO: Giacomelli
SQUALIFICATI: Budel, Daprelà, Zambelli (B)
INDISPONIBILI: Zambelli, Dallamano, Zoboli (BR) Daffara, Previtali, Girasole, Tomasig (AL)
Inizio ore 15,00
di Marco Orrù