Per i sedicesimi di Coppa Italia è in programma la sfida fra Genoa e Bari allo stadio Marassi di Genova alle ore 20, 30. Le due squadre non snobbano la competizione, a detta dei due mister, ma è chiaro che le fatiche del campionato si ripercuoteranno nelle formazioni iniziali. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Genoa: Malesani attua un ampio turnover a cominciare dal portiere, Lupatelli per Frey, passando per Granqvist, Birsa, Seymour e Pratto, acquisti estivi che finora hanno trovato poco spazio. Gioca anche Antonelli che sarà squalificato nella prossima partita di Serie A.
Bari: Torrente ritrova Crescenzi, Donati e Garofalo e li manda subito in campo. In porta va Koprivec, mentre per il resto è quasi la formazione tipo. Torrente la vuole vincere.
Probabili formazioni:
Genoa (4-3-1-2) Lupatelli; Mesto, Granqvist, Kaladze, Antonelli; Birsa, Seymour, Constant; Jorquera; Jankovic, Pratto. A disposizione: Scarpi, Moretti, Kucka, Veloso, Merkel, Palacio, Caracciolo. Allenatore: Malesani
Bari (4-3-3) Koprivec; Ceppitelli, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Bellomo, Donati, Rivaldo; Defendi, Caputo, Rivas. A disposizione: Lamanna, Di Noia, De Falco, Kopunek, Stoian, Galano, Marotta. Allenatore: Torrente
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Inizio ore 20,30.
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…