Cambia la guida tecnica, ma non cambiano i pochi minuti messi a disposizione a Massimo Maccarone. Big Mac anche ieri è sceso in campo per solo 8 minuti, oscurato ancora una volta da Bertani, Piovaccari e Pozzi.
L’attaccante piemontese non riesce proprio a trovare continuità con la maglia blucerchiata, che ha iniziato a vestire l’anno scorso a gennaio. In Serie A 17 presenze 3 goal e tanti fischi e la seguente scelta di rimanere anche in Serie B per dimostrare di che pasta è fatto.
Maccarone quest’anno ha collezionato 11 spezzoni di gara, andando a segno per tre volte. Non è quasi mai partito dal primo minuto, non riuscendo quindi a trovare neanche la condizione fisica. Anche l’infortunio di Pozzi non è servito per convincere Mister Atzori a regalargli una maglia da titolare.
Forse è ancora presto per dire quale sarà la sorte di Maccarone nella gestione Iachini, ma certo ieri non sono arrivati segnali positivi. Otto minuti sono quelli che gli ha concesso il mister, facendolo entrare alla fine nel disperato tentativo di ritrovare una vittoria che Borghese gli aveva strappato dalle mani.
Il mercato di gennaio potrebbe regalare novità, intanto Massimo può solo lavorare per mettere in difficoltà Iachini nelle sue scelte.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…