L’AlbinoLeffe andrà alla ricerca di punti in chiave salvezza, nel posticipo di lunedì sera contro la Reggina. Mister Daniele Fortunato non usa tanti giri di parole, e prima della rifinitura evidenzia, in conferenza stampa, le difficoltà del prossimo match e gli impacci della propria squadra.
INESPERIENZA: «Abbiamo una squadra molto giovane. Si arriva ad una media di 22,5 anni, se si levano i tre giocatori più anziani. Speriamo di non pagare lo scotto dell’inesperienza, contro una delle compagini più forti di questa Serie B. Sarà la gara della maturità, il percorso intrapreso mi sembra quello giusto».
GESTIONE: «Non siamo mai riusciti, nelle precedenti partite, a capire come comportarci a gara in corso. Mi piace la gestione, ma non abbiamo queste caratteristiche e di sicuro non potremo mostrare spavalderia contro la Reggina».
CORSA SALVEZZA: «Le ultime dieci squadre della graduatoria se la giocheranno fino alla fine. Peccato per la vittoria del Cittadella, mentre l’Ascoli sembrava allo sbando e poi ha piazzato due colpi esterni».
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…