Beppe Iachini non riesce a trovare la vittoria nella sua prima panchina blucerchiata. La Sampdoria infatti non va oltre il pari a Bari, anche se era riuscita a passare in vantaggio.
Grande prestazione della squadra di Torrente, che a lunghi tratti chiude i doriani nella loro metà campo. I pugliesi rimangono in dieci al 70′, quando Kopunek si fa cacciare per un brutto fallo a centrocampo. Riescono comunque a trovare il goal in inferiorità numerica, grazie a uno spunto in area di rigore del difensore Borghese.
La Sampdoria era riuscita a passare in vantaggio con uno spunto di Volta, poi uscito per problemi fisici. Pochi progressi per i genovesi che sono costretti a giocare nello stretto, anche perchè il Bari è ben messo in campo.
Iachini dovrà ancora lavorare molto sul campo, anche per far ritrovare brillantezza a giocatori di grande qualità come Piovaccari, Bertani e Palombo oggi in seria difficoltà. Il tecnico ha ridato fiducia a Bentivoglio e Dessena, che nella precedente gestione erano stati un pò messi da parte.
Il tempo c’è, ma la Sampdoria deve svegliarsi se vuole puntare la Serie A.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…