Quanto è pesata l’assenza di Manuel Iori al centro del campo. Questo è un punto su cui in settimana dovrà riflettere molto Giampiero Ventura. Il centrocampo del Torino non ha trovato ritmo e la palla non è stata gestita al meglio.
Iori ha saltato la partita per squalifica, lasciando il centrocampo in mano a Vives e Basha. I due non si sono trovati a loro agio senza il punto di riferimento fornito dal forte regista. Il Torino è sembrato lento e sulle gambe in mezzo al campo, senza riuscire a dare continuità alla propria manovra.
I granata non hanno trovato il goal, ma soprattutto hanno subito un ko tecnico da parte dei neroverdi. Il Sassuolo è sembrato più reattivo al centro del campo, creando diversi problemi a Coppola. Sansone ha dimostrato grandissime qualità, andando spesso in fuga verso la porta del Torino. La più grande occasione gli è capitata sotto i piedi al settimo minuto del primo tempo, quando il match era appena iniziato.
La partita è scivolata verso un noioso 0-0, che ha deluso le aspettative verso una partita che pensavamo c’avrebbe regalato grande spettacolo.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…