Padova-Juve Stabia è una sfida tra due delle squadre che giocano il miglior calcio del campionato cadetto. Da una parte i biancoscudati di Dal Canto vengono da risultati altalenanti, non riuscendo a riproporre in trasferta i bei risultati raccolti in casa. Dall’altra l’outsider di questo campionato, la Juve Stabia di Braglia che non fosse per la pesante penalizzazione ora sarebbe nella zona alta della classifica.
Dal Canto dovrà fare a meno per diverso tempo di Portin, davanti sembra preferire Cacia a Ruopolo. A centrocampo non recupera ancora Marcolini e vince Italiano il ballottaggio su Milanetto.
Braglia è in formazione tipo, schiera davanti la coppia veloce Sau, Mbakogu anche se alla fine potrebbe recuperareTomas Danilevicius. A centrocampo si punta sull’estro di Erpen e sulla qualità, sempre e rigorosamente a partita in corso, di Raimondi.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Juve Stabia:
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; Cutolo, Cacia, Lazarevic. All. Dal Canto
JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Davì, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. All. Braglia
Matteo Fantozzi