Empoli-Albinoleffe è una partita tra due squadre che vivono la parte bassa della classifica. Entrambe hanno ritrovato un sorriso nell’ultima giornata, ma devono continuare a pedalare per rimanere in questa categoria.
L’Empoli ha raccolto la prima vittoria dell’era Pillon, grazie a una straordinaria doppietta di Francesco Tavano. Il carismatico bomber ha deciso di caricarsi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno. Per la sfida contro la celeste Pillon recupera gli squalificati Moro e Valdifiori. Spazio ancora sarà concesso davanti a Mchedlidze.
L’Albinoleffe vive ancora in emergenza, anche se piano piano sta recuperando pezzi del suo puzzle. Fortunato dovrà fare ancora a meno di Tomasig e Cocco, che saranno sostituiti rispettivamente da Offredi e Germinale. A centrocampo le chiavi saranno date in mano a Laner, pronto a guidare la riscossa.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Albinoleffe:
EMPOLI (4-4-2): Pelagotti; Mori, Vinci, Stovini, Regini; Saponara, Valdifiori, Moro, Lazzari; Tavano, Mchedlidze. All. Pillon
ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Offredi; Luoni, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj, Previtali; Pacilli, Laner, Cristiano; Germinale. All Fortunato
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…