Reggina-Torino è di sicuro il match di cartello della tredicesima giornata di Serie B. Si scende in campo alle 18.00, come in un posticipo del calcio che conta. Di fronte due delle squadre che finora hanno convinto di più.
Il Torino di Giampiero Ventura guida la classifica, anche se negli ultimi periodi ha dovuto superare la prima sconfitta stagionale. I granata si sono subito ripresi sabato scorso, con la vittoria nel match contro l’Empoli. Hanno dimostrato, una volta andati sotto, di essere squadra vera e di carisma.
La Reggina invece, dopo un mese difficile, ha collezionato 4 vittorie nelle ultime 4 partite. Ha sorprese tutti soprattutto l’ultima vittoria fuori casa contro il Brescia, dove gli amaranto si sono imposti per 3-0. Protagonista assoluto è stato il portierino Kovacsik che ha neutralizzato addirittura due calci di rigore.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Torino:
REGGINA (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, A.Marino; D’Alessandro, Rizzo, N.Viola, Missiroli, Rizzato; Ragusa (A.Viola), Ceravolo.. All. Breda
TORINO (4-2-4): Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Stevanovic, Bianchi, Ebagua, Antenucci. All. Ventura
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…