Il Verona ospita nel turno infrasettimanale il Brescia di Beppe Scienza. Mandorlini dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori interpreti finora, quel Matteo Abbate che finora aveva fatto molto bene.
Il terzino è stato infatti espulso durante la partita con il Cittadella, quando franava in area di rigore addosso a Robert Maah. L’indiziato numero uno è Cangi che di solito ha sostituito Abbate quando era indisponibile.
Mandorlini vuole continuare a stupire tutti con l’Hellas, cercando la tanto agognata continuità. Contro si troverà un Brescia ancora una volta ridotto ai minimi termini, che cerca di riprendersi dopo tre ko consecutivi.
Anche le rondinelle devono vedersela con le assenze, totalmente falcidiati dagli infortuni soprattutto al centro della difesa. Scienza potrebbe scegliere di arretrare Salamon, sperando di recuperare almeno uno tra Magli e Dallamano.
Altro dubbio per i lombardi è quello su chi schierare al fianco di Robert Feczesin. La squalifica di Jonathas infatti lascerà questo dubbio ancora per diverse giornate. Contro la Reggina si è adattato in quel ruolo Vass, ma stavolta potrebbe essere impiegato Maccan.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…