La Sampdoria di Gianluca Atzori ha ritrovato i tre punti, contro l’Ascoli. Ora i blucerchiati si trovano costretti ad affrontare il ‘fantasma’ Luigi Ferraris, dove hanno trovato più difficoltà rispetto a quando andavano a giocare in trasferta.
La Samp deve tra l’altro fare a meno ancora una volta di Nicola Pozzi, un problema che si va ad aggiungere alla squalifica di Costa e al problema alla caviglia di Angelo Palombo. Anche il capitano dei doriani potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca.
Dall’altra parte il Cittadella di Claudio Foscarini che viene dalla strepitosa vittoria contro ilGrosseto. Il tecnico ha chiesto ai suoi di essere più maliziosi sotto porta, cercando di sfruttare di più l’enorme mole di gioco che ogni volta riescono a produrre.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cittadella:
SAMPDORIA 4-4-2: Romero; Volta, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Dessena, Obiang, Semioli; Bertani, Piovaccari. All. Atzori
CITTADELLA 4-3-3: Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Gasparetto, Marchesan; Vitofrancesco, Branzani, Schiavon; Bellazzini, Maah, Di Nardo. All. Foscarini
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…