A sorpresa il Pescara va a Brescia per imporsi con un risultato tondo. Gli uomini di Zeman portano a casa un 3-0 contro un Brescia a tratti irriconoscibile. A sbloccare la partita è il solito Ciro Immobile che decide poi di completare l’opera con una doppietta quando il primo tempo ancora non è terminato.
Chiude la partita una rete di Insigne nella ripresa, il talento, fresco di convocazione nell’Under 21 di Ciro Ferrara, ha giocato ad altissimo livello anche stasera. Tra i protagonisti per le rondinelle Nicola Leali, che nonostante le tre reti subite ha giocato ad alto livello.
La palma di migliore in campo va a Cascione, che a centrocampo è stato decisivo lungo tutto il corso dei novanta minuti.
Ecco il tabellino di Brescia-Pescara:
BRESCIA 4-3-1-2: Leali; Zambelli, De Maio, Berardi, Daprelà; El Kaddouri (23′ st Vass), Salamon (13′ st Paghera), Budel; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin (13′ st Maccan). All. Scienza
PESCARA 4-3-3: Anania; Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon; Gessa (27′ st Soddimo), Togni, Cascione; Sansovini (27′ st Konè), Immobile (17′ st Maniero), Insigne. All. Zeman
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…