Non si ferma mai il campionato di Serie bwin. E’ in programma stasera l’anticipo dell’8^giornata nel turno infrasettimanale. Allo stadio Menti di Vicenza si gioca il math tra i padroni di casa vicentini e il Varese. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Vicenza: Baldini è orientato a confermare il 3-4-1-2 visto a Crotone, anche se in conferenza stampa ha detto che potrebbe cambiare ancora. In difesa out Martinelli per un problema muscolare, al suo posto duello Tonucci-Bastrini, col primo favorito. Augustyn giocherà regolarmente, nonostante la frattura al naso. Confermato il centrocampo in blocco, mentre in attacco il favorito ad affiancare Abbruscato è Tulli, anche se lo era anche a Crotone e poi , a sorpresa, giocò il giovane Bianconi.
Varese: Maran prova a cambiare modulo per riaprtire. Fedele da sempre al 4-4-2, l’ex allenatore del Vicenza, prova a disegnare questo modulo anche per i lombardi, modulo usato anhe l’anno scorso da Sannino a Varese. In difesa fuori Terlizzi per un problema al ginocchio e dentro Troest. Sulle fasce Nadarevic e Carrozza e davanti Neto Pereira e Cellini.
Probabili formazioni:
Vicenza (3-4-1-2) Frison; Tonucci, Zanchi, Augustyn; Gavazzi, Paro, Rigoni, Botta; Misuraca; Abbruscato, Tulli. A disposizione: Acerbis, Bastrini, Soligo, Bariti, Paolucci, Alemao, Bianconi. Allenatore: Baldini.
Varese (4-4-2) Bressan; Cacciatore, Troest, Figliomeni, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Carrozza; Neto Pereira, Cellini. A disposizione: Moreau, Pucino, Camisa, Filipe, Zecchin, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran
Arbitro: Tozzi di Roma
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…