Varese-Sassuolo è il terzo anticipo previsto per questa sera. La partita si giocherà alle ore 21 in contemporanea con Sampdoria-Torino. Scopriamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Varese: Neto Pereira non è al meglio ma potrebbe farcela, mentre come unica punta l’ex Sassuolo Martinetti potrebbe prendere il posto a Cellini. Tutto confermato per il resto.
Sassuolo: L’allenatore dei neroverdi Pea è squalificato e al suo posto siederà in panchna il suo secondo, Tarozzi. In campo ballottaggi Valeri-Cofie in mezzo e Marchi-Boakye per la punta centrale.
Probabili formazioni:
Varese (4-2-3-1) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Filipe; Zecchin, Neto Pereira, Carrozza; Martinetti. A disposizione: Moreau, Pucino, Damonte, Kurtic, Nadarevic, Cellini, De Luca. Allenatore: Carbone
Sassuolo (4-3-3) Pomini; Marzoratti, Rea, Piccioni, Longhi; Magnanelli, Valeri, Bianchi; Masucci, Marchi, Sansone. A disposizione: Bassi, Cappelletti, Laverone, Cofie, Laribi, Boakye, Falcinelli. Allenatore. Pea (in panchina Tarozzi)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…