All’ombra di Torino-Sampdoria si gioca un altro posticipo/anticipo di alto livello: Varese-Sassuolo. Gli uomini di Benny Carbone ospitano la squadra di Fulvio Pea. I modenesi nero-verdi sono partiti fortissimi e vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bari. Nella partita con i pugliesi però la direzione arbitrale è stata un disastro, condannando due volte dal dischetto i ragazzi che fino a quel momento guidavano la classifica della Serie B con grande merito.
Il Varese finalmente si è sbloccato sotto porta e sta cercando continuità. Varese-Sassuolo è un match di sicuro interesse, ne potrete seguire la diretta live a partire dalle ore 21.00.
Varese (4-2-3-1) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Filipe; Zecchin, Neto Pereira, Carrozza; Martinetti. A disposizione: Moreau, Pucino, Damonte, Kurtic, Nadarevic, Cellini, De Luca. Allenatore: Carbone
Sassuolo (4-3-3) Pomini; Marzoratti, Rea, Piccioni, Longhi; Magnanelli, Valeri, Bianchi; Masucci, Marchi, Sansone. A disposizione: Bassi, Cappelletti, Laverone, Cofie, Laribi, Boakye, Falcinelli. Allenatore. Pea (in panchina Tarozzi)
Segui la diretta live di Varese-Sassuolo:
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…