Alessandro Sgrigna e Giulio Ebagua, la nuova coppia d’attacco per la partita contro il Varese, del Torino, esprimono le loro sensazioni al termine del mathc disputate nella giornata di ieri:
Sgrigna:”Sono contento perchè oltre al mio gol, la prestazione della squadra è stata ottima e i risultati stanno arrivando. Abbiamo disputato un ottima partita contro un avversario difficile come il Varese e dobbiamo continuare così, anche se ci sono tante cose da migliorare e dobbiamo lavorare duro. Ripeto quel che ho detto dopo la partita col Cittadella, siamo un ottimo gruppo e seguendo le indicazioni del mister andremo lontano”.
Ebagua:”Sono contento della prestazione mia e della squadra, anche se potevo essere un pò più lucido sotto porta, ma non sono ancora al 100% e quando lo sarò farò tanti gol. I miei ex compagni li ho visti bene, sono una grande squadra, noi siamo stati avvantaggiati dal gol fatto e tutto è stato più facile. Sarò sempre grato al Varese, sarà come tornare dalla mamma ogni volta che affronterò i biancorossi”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…