E’ in programma stasera, alle ore 19 allo stadio Bentegodi, il secondo anticipo della prima giornata del campionato di Serie B. In campo il Verona di mister Mandorlini, che mancava al campionato cadetto da 4 anni e il Pescara di mister Zeman, un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano.
Verona: L’allenatore dei gialloblu è costretto a cambiare per via delle squalifiche di Gomez e Abbate. Al loro posto favoriti Cangi e Mancini.
Pescara: Gli abruzzesi partiranno solotanto stamani, in aereo, alla volta di Verona. Per il tecnico boemo, che non potrà contare sull’infortunato Gessa, nessun squalificato e solito modulo, che ha caratterizzato tutta la sua carriera: 4-3-3 con Sansovini e Insigne ai lati di Maniero.
Probabili Formazioni:
VERONA: (4-3-3) Rafael;Cangi, Maietta, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Esposito, Halfredsson; Mancini, Ferrari, Berrettoni. In panchina: Nicolas, Pugliese, Natalino, Galli, Pichlmann, Le Noci, D’Alessandro. Allenatore: Mandorlini
PESCARA: (4-3-3) Pinsoglio; Zanon, Romagnoli, Capuano, Petterini; Kone, Togni, Cascione; Sansovini, Maniero, Insigne. In panchina: Anania, Balzano, Bocchetti, Nicco, Verratti, Immobile, Giacomelli. Allenatore: Zeman
Arbitro: Tozzi di Roma
Guardalinee: Cucchiarini-Costanza
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…