“La sconfitta nella finale playoff ci ha dato tanta forza in vista della nuova stagione” queste sono alcuni dei pensieri di mister Alessandro Dal Canto che in ESCLUSIVA a SerieBnews.com ci ha parlato dell’esaltante stagione passata e del futuro del suo Padova.
NUOVA STAGIONE:”Proveremo ad allestire una squadra, senza porci degli obiettivi precisi ed eclatanti in modo da non compromettere il nostro cammino. La sconfitta in finale ci da una forza in più in vista del nuovo campionato e ci permette di ripartire belli carichi”.
OBIETTIVI:”Secondo me la prima cosa che dovremo fare è dimenticare la finale playoff, perchè ogni campionato è differente da quello precedente. Ci sono squadre importanti che sono retrocesse come Bari, Brescia ed Atalanta ed altre come il Torino che vorranno rifarsi assolutamente. Noi proveremo a disputare un campionato importante senza fasciarsi la testa in partenza. Non so dirvi ad oggi un obiettivo preciso perchè è troppo presto”.
EL SHAARAWY:”Stephan meritava una grande squadra. Ha scelto il Milan, una grande squadra e noi, alla fine, siamo contenti per lui. Si merita questa chance”.
TRATTATIVE:”Abbiamo dei nomi in agenda, anzi ce ne sono tanti che abbiamo segnato che vanno e che vengono. Vediamo come si risolveranno determinate situazioni. C’è da fare una valutazione attenta su alcuni calciatori che stiamo seguendo con Foschi. Non ho chiesto ancora nessuno ufficialmente, aspettiamo le comproprietà comunque e dopo potremo fare il nostro lavoro”.
Di Nicolo’ Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…