Partono tra due giorni i playoff di questo campionato cadetto 2010-2011. Quattro squadre che si daranno battaglia in questa fase finale di stagione: Reggina, Padova, Varese e Novara. Una final season tutta da seguire soprattutto per capire quale di queste formazioni sarà la terza, dopo Atalanta e Siena, a salire in Serie A. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il tecnico del Padova Alessandro Dal Canto per capire come la formazione veneta si sta preparando a questo importante appuntamento stagionale.
PADOVA-VARESE:”Una gara difficile contro la miglior difesa del campionato. Il Varese dal punto di vista fisico sta sicuramente meglio. Sarà un playoff equilibrato comunque, tra quattro squadre che hanno fatto grandi cose e che si giocheranno tutte le loro possibilità”.
STAGIONE DA INCORNICIARE:”Ringrazio Sensibile per i complimenti. Ma in questo momento delle quattro squadre non vedo una favorita, anzi sono tutte in grado di poter dire la loro. Il Padova ci arriva poi dopo due scontri diretti, con Livorno e con Torino, che ci hanno fatto perdere tanta energia sia dal punto di vista fisico che mentale”.
DAL CANTO CONTRO SANNINO:”Per me sono i calciatori i protagonisti non io e Sannino. Sono loro che fanno la differenza in campo”.
COMPLIMENTI DI TUTTI:”Fanno piacere i complimenti ma ora siamo troppo concentrati sull’obiettivo che il resto adesso passa in secondo piano”.
FUTURO:”Da parte mia ci sarebbe tutto il piacere di continuare l’avventura a Padova”.
Di Nicolo’ Ballarin