Appuntamento con la storia per il Novara della famiglia De Salvo. Dopo anni di esilio in Lega Pro e lunghi anni nel campionato cadetto è arrivato il momento si sognare e provare a giocarsi tutte le carte che portano alla Serie A. Un campionato lungo, affascinante, vissuto da protagonista dall’inizio dell’anno fino ad oggi. SerieBnews.com a pochi giorni dal delicato match playoff contro la Reggina, ha intervistato in ESCLUSIVA Pasquale Sensibile, attuale Direttore Sportivo del Novara.
APPUNTAMENTO PLAYOFF:”Vanno ai playoff le quattro squadre che si sono meritate di giocarsi la possibilità di andare in A. Questo mini torneo Reggina, Novara, Varese e Padova se lo sono legittimato sul campo. Credo però che il Padova, ad oggi, sia la formazione più accreditata dell’uno per cento in più, proprio grazie all’inerzia mentale degli ultimi periodi”.
MOMENTO NOVARA:”Il Novara sta bene, molto molto bene. Abbiamo fatto un percorso lungo due anni, tra difficoltà e gioie, e ora affrontiamo questo momento con grande serenità perchè siamo una società serie e forte. Il nostro punto forte, anche quest’anno è stata la spensieratezza”.
MODELLO NOVARA:”Il modello Novara ci ha reso grandi felicità negli ultimi anni. I nostri tifosi, a cui va il mio pensiero, devono stare tranquilli perchè sicuramente la società ha lavorato e lavorerà sempre bene. La vera garanzia del tifoso novarese dovrà essere la famiglia De Salvo. Possiamo dire che a Novara al di la degli attori si è sempre in una botte di ferro”.
Di Nicolo’ Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…