Nicola Mora bussa alla porta del presidente Camilli. In un’intervista rilasciata al quotidiano La Nazione il calciatore del Grosseto, cercato in questi giorni dalla Sampdoria e dal Torino, ha cercato di mettere fretta al massimo dirigente biancorosso per firmare il nuovo contratto. “In Maremma sto bene – ha dichiarato Mora al giornale- ma i matrimoni vanno fatti in due”. Mora ha confermato di avere altre offerte.
“Ho parlato con il mio procuratore Alessandro Moggi – ha affermato Mora alla cronaca grossetana de La Nazione- e mi ha parlato di alcune società che hanno chiesto la mia disponibilità”. Il difensore ha comunque fatto capire che la sua priorità è quella di rimanere in maremma. “Spero di arrivare in fretta
ad una soluzione – ha detto Mora- con la speranza che sia quella auspicata da tutti”.
Tra gli assistiti di Alessandro Moggi chi è in trepidante attesa è anche l’attaccante Ferdinando Sforzini. L’Udinese ha fissato il riscatto in 500mila euro ed il presidente Camilli sembrerebbe interessato ad assicurarselo. Però, come sempre accade al termine del campionato, il massimo dirigente biancorosso farà le cose senza fretta.
di Carlo Vellutini
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…