Torino crocevia della stagione per granata e padovani. Torino teatro di una sfida che equivale ad una finale secca e senza appello. Toro costretto a vincere per andare ai playoff, Padova che invece gioca per due risultati su tre. Match attesissimo e delicatissimo, specie se ti chiami Rino Foschi e sei stato Direttore Sportivo granata non senza delusioni. Oggi lo stesso Foschi sogna di compiere la vendetta perfetta con il suo Padova:”In questi giorni si è parlato troppo della mia polemica, il passato è passato, resta il fatto che la mia esperienza a Torino non è stata positiva. Ora ho voglia di pensare solo alla partita ed a quello che dobbiamo fare. Non si vive di rancori anche se certe cose restano e non si cancellano. E’ un passato che voglio dimenticare anche se fa parte del gioco e spero di cancellarlo con una vittoria”.
LA SFIDA:”La nostra storia la conoscete tutti con Dal Canto c’è stata la svolta che oggi ci porterà all’Olimpico di Torino a giocarci i 90 minuti determinanti per il nostor futuro. Se prima dovevamo guardarci indietro ora affornteremo la delicata sfida di domenica da sesti in classiifIca e con un punto in più. Conosciamo l’importanza di questa partita ed il valore del Toro ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra e faremo di tutto per portare a casa il risultato”.
FUTURO:”Come sapete parlerò di futuro al termine della stagione, ho sempre fatto così e continuerò a farlo. Penserò a quello che sarà solo dopo questa partita.
L’ALLENATORE:“Dal Canto è un allenatore giovane e mi ricorda molto Guidolin che ho avuto con me in passato. Ha le caratteristiche per allenare a lungo il Padova e credo che abbia un grande futuro come allenatore. E’ al suo primo campionato di B e forse è prematuro dire se è pronto per la Serie A ma è un ragazzo che ha grandissime qualità ed ampi margini per diventare un grande. Penso che gli farebbe piacere restare alla guida di questa squadra”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…