Questa mattina ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giocatore del Livorno, ma di proprietà della Roma, Marco D’Alessandro. Il giovane centrocampista fa il punto sulla stagione vissuta a Livorno ed analizza le ultime due partite che mancano alla formazione amaranto per raggiungere i playoff.
PADOVA-LIVORNO:”Dopo la giornata di sabato si capiranno meglio quelle che saranno le posizioni per i playoff. Per noi, comunque, quella con il Padova è una finale da vincere assolutamente, a prescindere da quello che farà il Torino”.
SQUADRA E MISTER:”Credo che, sia il cambio di allenatore che un cambio di mentalità da parte della squadra abbiano contribuito alla ripresa della squadra e con Novellino mi trovo molto bene. Prepara le partite in modo maniacale, cura molto i dettagli e credo che sappia sfruttare al meglio quelle che sono le mie qualità”.
FUTURO ALLA ROMA:”Credo che si sia avviato un bel progetto per la squadra anche perchè la città merita di avere una squadra che lotti per lo scudetto. La Roma rimane una mia priorità”.
Di Nicolo’ Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…