seriebnews.com ha contattato in esclusiva l’allenatore del Padova Alessandro Dal Canto per parlare un pò di questa salvezza sempre più vicina della formazione veneta.
ULTIMA PARTITA:”Contro il Varese è stato un punto guadagnato, perchè è stata una partita equilibrata contro una formazione forte e in salute. E’ stata una partita cinica, quindi sottolineo un punto guadagnato”.
STAGIONE IN CORSO:”Abbiamo ancora la possibilità di far qualcosa d’importante, quindi fino ad adesso siamo contenti ma abbiamo ancora qualche colpo in canna, come dimostrano i nostri 50 punti in classifica”.
FUTURO:”Non mi sono seduto ancora a tavolino con la società. E’ ancora tutto in ballo, preferisco parlare a stagione conclusa. Dobbiamo raggiungere ancora la salvezza, e questo è l’obbligo che porteremo avanti fino alla fine, poi quando le cose saranno delineate sarà la società a decidere”.
SALVEZZA:”Ci mancano due punti e dobbiamo farli il prima possibile. Anzi proveremo a farli già sabato contro l’Ascoli vincendo”.
CESTARO:”Io sono arrivato in un momento di difficoltà ma ho sempre sentito la fiducia del presidente. Ora le cose vanno meglio e ripeto non c’è nessun problema con la presidenza”.
Di Nicolo’ Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…