La redazione di seriebnews.com ha intervistato in esclusiva Giammarco Specchia,direttore generale del Portogruaro Calcio.
SUL CAMPIONATO:” La sconfitta con il Pescara pesa molto. Avevamo grandi aspettative tutti quanti per questo match, ora la situazione si complica abbastanza. L’allenatore da quando è arrivato sta facendo un ottimo lavoro. Sabato siamo stati condizionati da due errori che abbiamo commesso e in questi casi sviste cosi grossolane si pagano”.
SULLA STAGIONE:” Un campionato difficile. Eravamo partiti bene anche se l’obiettivo era sempre la salvezza. Ora ce la stiamo giocando, ci speriamo tutti, mancano solo quattro partite. Siamo ancora in lotta nonostante siamo la formazione che quest’anno ha investito meno. Immaginavamo le difficoltà che un campionato del genere comporta, però alcune partite in casa potevamo giocarcele meglio”.
SU AGOSTINELLI:” Agostinelli sta con noi. I nostri programmi sono stati già presentati per la prossima stagione anche: sono due, perchè non possiamo farci trovare impreparati in nessuno dei casi di esito finale. Con il mister non è mai stato affrontato il quesito, ma in caso di salvezza ci sono già molte possibilità che ripartiamo con lui”.
I PUNTI FERMI:” L’unica cosa certa a Portogruaro è la famiglia Mio. Sono da trentacinque anni al timone della società e ci mettono passione e cuore. Questo è un punto fermo dal quale ripartire”.
SULLA SALVEZZA:” Non abbiamo fatto fioretti per la salvezza, ma se dovesse arrivare sarebbe un grande risultato per il nostro club”.
Di Nicolò Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…